Firenze

Tantissime coppie sognano di sposarsi a Firenze, nel cuore dell’Italia. Giurarsi amore eterno nelle più suggestive location del capoluogo Toscano renderà il vostro matrimonio indimenticabile.

Contatti

Un fascino unico

Firenze è la città perfetta per il vostro matrimonio. È facile da raggiungere, grazie a un hub di aeroporti internazionali. Con la sua bellezza inimitabile e il suo fascino unico, Firenze offre luoghi ricchi di storia e tradizione, perfetti per le vostre nozze da sogno.

Grazie alla profonda conoscenza di questa destinazione, possiamo gestire l’ospitalità in ogni dettaglio, organizzando l’alloggio e i trasferimenti degli ospiti.

Firenze: wedding destination da sogno

La nostra agenzia di wedding planner è sostenitrice delle unioni same-sex e realizza matrimoni per tutte le coppie curando ogni singolo dettaglio con creatività, dedizione e passione. Coppie provenienti da tutto il mondo desiderano organizzare il loro destination wedding in questa meravigliosa città.

Sappiamo che la scelta della location è uno dei punti chiave dell’organizzazione di un matrimonio. Vi accompagneremo nella scelta della location più giusta anche per il vostro ricevimento nuziale. Potrete scegliere eleganti ville immerse in splendidi poderi, con uliveti secolari e romantici vigneti, ma anche proprietà più piccole ed eleganti, per chi sogna un matrimonio intimo in un contesto più semplice. Raccontateci i vostri sogni e li trasformeremo in realtà!

Gallery

Matrimonio civile tra arte e storia

Che sia un rito civile, simbolico o religioso, Firenze offre location meravigliose che faranno da sfondo al vostro matrimonio in Toscana. Firenze profuma di storia, con il suo Duomo, Ponte Vecchio e Piazzale Michelangelo esaudisce i desideri di ogni innamorato.

Molte sono le location ideali per il rito civile, basti pensare a Palazzo Vecchio, la sede del Comune, che offre delle sale storiche dal forte impatto emotivo. La “Sala Rossa”, il “Salone dei Cinquecento” o la “Sala di Lorenzo” sono alcune di queste. Opere autentiche di Michelangelo e del Vasari adornano queste sale e lasceranno gli sposi e gli invitati senza parole.

Contattaci

Aspettiamo con entusiasmo di leggere i vostri desideri.
Saremo felici di conoscervi e rispondere alle vostre domande.
Raccontateci la vostra storia d’amore e noi penseremo a realizzare il matrimonio che state sognando!

Contatti

Pubblicazioni ed affiliazioni