Toscana

Pievi romaniche del Casentino, borghi medievali del senese o le coste della Versilia: sposarsi in Toscana si traduce in paesaggi incantati che faranno da sfondo al vostro matrimonio.

La nostra trentennale esperienza sul territorio toscano ci permette di offrirvi ogni tipo di soluzione, dalla location ai tantissimi fornitori che renderanno il vostro giorno unico!

Contatti

Destination wedding a Siena

Se desiderate un matrimonio tra storia e natura incontaminata Siena è la destinazione ideale per voi. Circondata dalla campagna del Chianti con uliveti e vigneti, Siena è il luogo ideale dove organizzare delle nozze in perfetto stile toscano!

Il suo centro storico è stato dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e “Piazza del Campo”, con la sua forma a conchiglia, sarà lo sfondo perfetto per le vostre foto ricordo. Borghi, tenute, ville e castelli sono solo alcune delle venue disponibili per il vostro grande giorno.

Sposarsi ad Arezzo tra campagna e borghi

Potrete scegliere di sposarvi con rito religioso nelle pievi romaniche del Casentino, ad Arezzo. Queste chiese storiche si integrano perfettamente con il paesaggio circostante, tra vicoli e borghi medievali.

Arezzo è una città immersa nella dolce campagna Toscana, il luogo ideale per organizzare un ricevimento di nozze rustico e dai colori naturali, con decorazioni semplici, magari in legno, in lino o in corda, e con delle romantiche balle di fieno e fiori di campo.

Gallery

Nozze da favola a Lucca

Anche Lucca è una splendida città d’arte, un luogo originale dove poter organizzare delle nozze da favola, tra storia e tradizione. Con le sue famose mura in pietra camminabili, Lucca offre una vista panoramica davvero inconfondibile!

A pochi chilometri da questa splendida città, troviamo le coste della Versilia, una destinazione scelta da molte coppie, sia italiane che straniere, in cerca di una villa elegante con vista sul mare. Pietrasanta, Forte dei Marmi e Viareggio sono alcuni dei comuni dove poter trovare la location ideale in cui festeggiare il vostro matrimonio.

Matrimonio sotto la torre di Pisa

Cosa c’è di più romantico di un matrimonio a Pisa con qualche scatto nella meravigliosa Piazza dei Miracoli o sotto la famosa Torre Pendente?

Questa città d’arte, uno dei simboli della Toscana nel mondo, permette agli sposi di celebrare il loro amore location istituzionali nel centro città, ma anche scegliere ville, agriturismi, hotel a cinque stelle o resort immersi nella natura per un ricevimento indimenticabile.

Contattaci

Aspettiamo con entusiasmo di leggere i vostri desideri.
Saremo felici di conoscervi e rispondere alle vostre domande.
Raccontateci la vostra storia d’amore e noi penseremo a realizzare il matrimonio che state sognando!

Contatti

Pubblicazioni ed affiliazioni