Liguria

La Liguria si trova in un angolo nascosto dell’Italia. Tra spiaggette intime e baie silenziose incastonate nel litorale, questa regione regala alle coppie di sposi delle emozioni indimenticabili.

La Liguria è una terra di tradizioni e profumi. Storicamente un punto di partenza e di arrivo di navi, un crocevia di mercati antichi e di scambio di merci pregiate.

Contatti

Una vista mozzafiato

Oltre alla natura incontaminata, potete scegliere di sposarvi in città suggestive come Genova, godendovi la vista che solo una città di mare può offrire. O perché no, potrete scegliere Savona organizzando un rito civile nella magnifica Fortezza Priamar, una storica roccaforte del 1542. La Chiesa di Portovenere, arroccata sugli scogli a strapiombo sul Golfo dei Poeti, è sicuramente uno dei luoghi più incantevoli per celebrare un matrimonio religioso. La passeggiata sul mare, i marmi bianchi e neri e gli scorci suggestivi rendono questa chiesa davvero magica.

Cerimonia simbolica sulla spiaggia

Le acque cristalline di Portovenere, il borgo di Portofino o ancora la magica Riviera dei Fiori, sono solo alcuni dei luoghi preferiti dalle coppie italiane e straniere per il loro grande giorno. Per noi organizzare un matrimonio in Liguria significa regalarvi un ricordo indelebile del vostro giorno più bello.

Il magnifico litorale offre l’opportunità di celebrare un matrimonio simbolico in spiaggia, oppure una cerimonia intima in barca, spostandosi sulla costa e vivendo in armonia con il mare uno dei giorni più importanti della vostra vita. Se amate i fiori, Sanremo è la destinazione perfetta, situata nel cuore della Riviera dei Fiori. Un posto magico, dove il vostro matrimonio sarà colorato dai fiori più famosi d’Italia.

Gallery

Un matrimonio in grande stile

Ci piace pensare a scenografie uniche e irripetibili per il vostro matrimonio in grande stile! Immaginate il vostro ricevimento di nozze alla Fortezza Castello Doria con uno spettacolo pirotecnico che arriva direttamente dal mare a coronare il vostro evento. Immaginate di sposarvi alla Fortezza Umberto I sull’isola Palmaria con rito civile, o in una baia silenziosa incastonata nel mare con matrimonio simbolico. Il fascino di questo territorio vi incanterà.

Per il vostro destination wedding in Liguria, vi suggeriamo di vivere le bellezze del territorio, scoprendo antichi caruggi, golfi suggestivi e boutique colorate. Con creatività e passione ci occuperemo dei vostri arredi eleganti e, grazie ai professionisti a cui ci affidiamo, studieremo piatti e sapori che sapranno soddisfare anche i palati più esigenti.

Contattaci

Aspettiamo con entusiasmo di leggere i vostri desideri.
Saremo felici di conoscervi e rispondere alle vostre domande.
Raccontateci la vostra storia d’amore e noi penseremo a realizzare il matrimonio che state sognando!

Contatti

Pubblicazioni ed affiliazioni