Giuly & Laiva

Un piccolo gioiello in Casentino, nella Toscana più nascosta, Giuly e Laiva hanno scelto di unire i loro cuori in un bosco tra i cipressi in una location dallo scenario unico, come le fate delle fiabe!

Una location emergente, rurale e agreste con annessa la villa ed una piscina che fa da contorno ad un grande parco, e in fondo si intravede il bosco, quasi fosse incantato.

Contatti

La preparazione delle spose

Il trucco è stato volutamente semplice, come le acconciature lasciate al naturale; capelli sciolti per Laiva e afro per Giuly. Il vento fresco della mattina entrava dalle finestre della villa, facendo ondeggiare l’abito corto e leggero di Giuly.

Laiva indossava un abito scollato in pizzo e sul décolleté si posava un gioiello straordinario e simbolo del loro amore: una croce rainbow. Due giovani coetanee così diverse tra loro e tanto simili nel cuore. Un matrimonio same-sex tenero e dolce che ha riportato le due innamorate ai tempi del liceo: da sempre Giuly e Laiva sognavano di sposarsi in un bosco come le fate delle fiabe!

Una romantica location nel Casentino, Toscana

Giuly e Laiva hanno scelto di celebrare il loro matrimonio in una location del Casentino, nella Toscana più remota, un luogo ricco di arte, storia e paesaggi incantevoli.

Il sole di luglio ha fatto la sua parte nascendo timidamente con una luce morbida e filtrante, facendo risaltare i contorni di ogni cosa che veniva fotografata. Un team di fornitori ben selezionati si sono messi all’ opera fin dal primo mattino per allestire quello che è stato un giorno speciale. Un caleidoscopio di cose e colori, un susseguirsi di braccia che attimo dopo attimo hanno costruito un setup per un’unione romantica e davvero indimenticabile per tutti.

Gallery

Matrimonio same-sex dallo stile inconfondibile

Leone, il cagnolino di Laiva ha partecipato con esuberanza alla cerimonia, portando le fedi dentro un piccolo nido attaccato al collo, insieme alla collana di fiori. La palette era composta da colori bruciati dei fiori stabilizzati ad un sabbia fino al terra di siena degli anthurium.

Gli stessi colori riprendevano l’allestimento del ricevimento nuziale con candele, candelieri e lampadari dalle fiamme tremanti; tutto dentro un tunnel di Fairy Lights. La torta adornata con miele, fette di arancia, pesche e felce selvatiche, è stata tagliata lungo la strada bianca che porta al casolare dov’era allestito il bar dove sono stati preparati cocktail fino a tarda notte sulle note di un bravissimo Dj.

Contattaci

Aspettiamo con entusiasmo di leggere i vostri desideri.
Saremo felici di conoscervi e rispondere alle vostre domande.
Raccontateci la vostra storia d’amore e noi penseremo a realizzare il matrimonio che state sognando!

Contatti

Pubblicazioni ed affiliazioni