Cyril & Justine

Una coppia innamorata che ha scelto la Toscana per celebrare, circondata dall’affetto dei propri invitati, un destination wedding da favola. È stato un onore trasformare questo sogno in realtà!

Fidanzati da oltre 5 anni, Cyril e Justine ci hanno contattato per organizzare il loro destination wedding nel cuore della Toscana, a Firenze.

Contatti

La cerimonia e l'ingresso della sposa

Le letture e i brani scelti hanno emozionato proprio tutti, come l’ingresso della sposa che ha percorso insieme al padre la lunghissima navata.
L’abito romantico di Justine è stato disegnato dalla madre e realizzato in una sartoria francese; mentre lo sposo indossava un abito di Dolce & Gabbana. Un connubio perfetto tra eleganza e uno stile originale, in perfetta sintonia con l’acconciatura e il trucco scelto dalla sposa e realizzato dal Salone fiorentino Pistolesi Group, che ha curato anche il look dello sposo.

Un matrimonio a Firenze

Il primo incontro è stato in Piazza della Repubblica, uno dei luoghi più suggestivi della città, durante il quale i futuri sposi ci hanno raccontato il loro sogno d’amore. Hanno scelto luglio per celebrare il loro matrimonio, un mese dalle temperature più calde ma che regala alla Toscana un’atmosfera magica, ricca di profumi e colori.

La cerimonia con rito religioso è stata celebrata nella Basilica della Santissima Annunziata, una chiesa monumentale che rivela ancora oggi un fascino arcaico e autentico. Con i suoi 154 invitati provenienti da varie parti del mondo, la Chiesa accoglieva le persone.

Gallery

Parola d'ordine: divertimento

Cyril e Justine ci hanno chiesto fin dal primo momento di organizzare un matrimonio nella Toscana più bucolica, tra ulivi e fiori profumati. La location scelta, infatti, è immersa nelle colline del Chianti, con un giardino all’inglese che si affaccia sulle vallate della campagna Toscana. Gli sposi hanno festeggiato insieme ad amici e parenti, ballando per tutta la notte fino alle prime luci dell’alba.

Il risveglio del giorno seguente è stato deliziato da un brunch consumato sul prato vicino al lago della fattoria dove tutti alloggiavano. In questa stessa fattoria, il giorno prima delle nozze, è stato allestito un welcome dinner accompagnato da un’orchestrina jazz.

Contattaci

Aspettiamo con entusiasmo di leggere i vostri desideri.
Saremo felici di conoscervi e rispondere alle vostre domande.
Raccontateci la vostra storia d’amore e noi penseremo a realizzare il matrimonio che state sognando!

Contatti

Pubblicazioni ed affiliazioni