Thomas & Isabel

Un amore nato tra i libri. Isabel si è trasferita da Pechino a Los Angeles per motivi di studio e lì ha conosciuto l’uomo che sarebbe diventato suo marito: Thomas.

Firenze è stata la città perfetta per il loro destination wedding. Un rito simbolico tra le colline del Chianti, con ospiti provenienti da tutto il mondo.

Contatti

Sotto il sole della Toscana

Il giorno prima delle nozze, gli sposi hanno accolto gli invitati con una grigliata di benvenuto in una fattoria Toscana, un luogo perfetto per festeggiare nella natura, tra l’ottimo cibo, buon vino e tanto lampredotto! La coppia si è sposata en plein air. Il rito simbolico ha avuto come sfondo uno splendido castello medioevale che si affaccia sulle campagne toscane. Una location ricca di storia e di charme, nel cuore del Chianti e poco distante da Firenze. L’arcata dell’ingresso alla corte è stata abbellita da un torchon di rami d’ulivo, mentre al centro del portone imperavano le loro iniziali realizzate con muschio nordico, materiale utilizzato anche per creare il loro porta fedi.

L'autunno e i suoi colori romantici

Quando abbiamo conosciuto Thomas e Isabel ci è stato subito chiaro che il loro sogno era quello di sposarsi in Italia. Avevano già organizzato un primo matrimonio a Los Angeles, e un secondo rito a Pechino, con oltre 200 invitati, seguendo le loro usanze e le tradizioni. I due però avevano un desiderio, quello di riunire i loro amici provenienti da tutto il mondo in Italia, per festeggiare insieme il loro grande amore!

Il mese di ottobre è un periodo splendido per sposarsi in Italia, in particolare in Toscana, dove l’autunno offre colori sublimi alla natura. Così, una volta decisa la destinazione, abbiamo pianificato tutti i dettagli e la scelta dei fornitori come la location, il catering, il fotografo, il fiorista e tanto altro ancora.

Gallery

Matrimonio tra le colline del Chianti

Rosmarino, dalie bianche, pisello odoroso e piccoli fiori di oxypetalo celeste, come i tovaglioli della mise en placé, hanno decorato l’architettura fiabesca di questa location. Il fascino storico, il panorama toscano e i sapori di questa terra hanno reso il ricevimento nuziale davvero speciale. Piatti curati e tipici della tradizione toscana accompagnati dal vino Chianti, prodotti dal Castello, e dal Brunello di Montalcino.

Quello di Thomas e Isabel è stato un matrimonio spettacolare, un incontro di culture così diverse ma unite dall’amore; l’Italia è la destinazione perfetta per coronare questo sogno! I genitori di Isabel, proveniente dalla Cina, hanno deciso di fermarsi qualche giorno in più dopo le nozze, per viaggiare nel Bel Paese, dalla Toscana alle Cinque Terre, visitando anche la Liguria fino ad arrivare a Venezia.

Contattaci

Aspettiamo con entusiasmo di leggere i vostri desideri.
Saremo felici di conoscervi e rispondere alle vostre domande.
Raccontateci la vostra storia d’amore e noi penseremo a realizzare il matrimonio che state sognando!

Contatti

Pubblicazioni ed affiliazioni