Marco & Franca

Un amore nato lontano nel tempo, adolescenziale, fatto di piccole cose, di incontri rubati, lettere profonde e cresciuto negli anni.

Marco e Franca hanno così deciso di rinnovare le promesse del loro amore, lontano dall’Italia, volando a San Andrès.

Contatti

Il rinnovo delle promesse

In quei giorni di primo inverno Marco e Franca si sono promessi, ancora una volta, amore eterno. Sulla spiaggia li attendeva un baldacchino adornato con teli di lino bianco gonfi di vento, conchiglie, fiori freschi e alle spalle si intravedeva l’isola di Johnny Cay.

Il romantico bouquet di Franca era arrivato da Bogotà ed era composto da rose rosse e foglie di eucalipto. Il blessing è stato vissuto con molta emozione dalla coppia, grazie anche al celebrante che ha dedicato loro una poesia personalizzata e scritta appositamente per Marco e Franca.

L'anniversario di matrimonio

L’autunno stava per finire, i rami spogli di foglie e le giornate sempre più corte lasciavano silenziosamente il posto all’inverno ancora non troppo freddo in Toscana. Marco e Franca proprio in uno di quei giorni avrebbero festeggiato il loro anniversario di matrimonio.

Così, in occasione di quella ricorrenza, è arrivato il desiderio di ripromettersi quell’amore ancora vivo e di farlo lontano da tutto e da tutti. Qualche giorno dopo, i due sono partiti per San Andrés dove hanno deciso di rinnovare le promesse di matrimonio. È stato come entrare in una favola per sempre! San Andrés è una piccola isola colombiana davanti al Nicaragua nel mar dei Caraibi, quasi sconosciuta al turismo italiano, dove il mare ha sette colori e le spiagge sono abitate da palme, vegetazione esotica e barche di pescatori.

Gallery

Il rito simbolico

Lo scambio degli anelli è stato un momento intimo: una nuova fede per Marco ed uno smeraldo proveniente dalle miniere di Bogotà per Franca. Il rinnovo delle promesse si è concluso al crepuscolo con il con rito del lancio delle pietre nell’acqua limpida e tiepida del mare.

Al calar del sole, la coppia ha passeggiato fino agli scogli dove la loro figura si specchiava sull’acqua. Un tramonto speciale; il sole stava cambiando i colori intorno a sé facendo diventare arancio il cielo blu: un momento magico che Marco e Franca non dimenticheranno mai.

Contattaci

Aspettiamo con entusiasmo di leggere i vostri desideri.
Saremo felici di conoscervi e rispondere alle vostre domande.
Raccontateci la vostra storia d’amore e noi penseremo a realizzare il matrimonio che state sognando!

Contatti

Pubblicazioni ed affiliazioni