Mark & Justina

Un romanticissimo destination wedding a Firenze nel mese di luglio, che ha unito la Polonia e l’Inghilterra, celebrando l’amore tra Mark e Justina. Sognavano delle nozze da favola in Toscana e noi li abbiamo aiutati a realizzarle!

Un matrimonio con rito religioso bilingue quello di Mark e Justina. La Chiesa dei Santi Apostoli, nella suggestiva piazza del Limbo, è una delle chiese più antiche di Firenze, ed è stato il luogo perfetto per coronare il loro sogno d’amore.

Contatti

Sotto il sole della Toscana

Tra le colline fiorentine, Mark e Justina hanno festeggiato le loro nozze, circondati dall’affetto dei loro invitati. Gli sposi avevano valutato altre destinazioni europee, ma sono rimasti folgorati dalla bellezza della Toscana con i suoi panorami mozzafiato, organizzando così il loro destination wedding esclusivo. I colori tenui scelti dagli sposi hanno caratterizzato tutto l’allestimento. Come il bouquet di Justina, con peonie, rose, orchidee ed eucalipto: fiori delicati e femminili per un matrimonio davvero romantico.

Destination wedding a Firenze

Mentre la sposa percorreva la navata e faceva il suo ingresso in chiesa accompagnata dal padre, gli ospiti si sono commossi come lo stesso Mark, che è rimasto senza parole per la bellezza di Justina!

È stato un momento di forte emozione per tutti. Justina indossava un abito bianco con uno scollo a V in pizzo, i capelli biondi raccolti in uno delicato chignon e decorati dal velo in tulle, leggero ed elegante. Dopo la cerimonia gli sposi sono andati a scattare qualche foto ricordo in una splendida terrazza panoramica nel centro di Firenze, con alle spalle Ponte Vecchio.

Un allestimento rustic chic

Il ricevimento si è tenuto nella campagna toscana, in una location bucolica con un allestimento Rustic Chic studiato nei minimi dettagli. Una tavola imperiale, decorata da fiori e candele, ha contribuito a creare un’atmosfera magica e a dare quel tocco in più all’allestimento.

Dopo cena Mark e Justina hanno aperto le danze con un sorprendente primo ballo coreografato, trascinando tutti gli invitati fino a tarda notte. Tutte le signore hanno abbandonato l’abito lungo per sfoggiare abiti da ballo con paillettes e lustrini.

Contattaci

Aspettiamo con entusiasmo di leggere i vostri desideri.
Saremo felici di conoscervi e rispondere alle vostre domande.
Raccontateci la vostra storia d’amore e noi penseremo a realizzare il matrimonio che state sognando!

Contatti

Pubblicazioni ed affiliazioni